Studio

Giovanni Damiani | Architetto è uno studio professionale che si occupa di progettazione architettonica, spaziando dalla scala urbana alla progettazione di interni e spazi espositivi, passando per la gestione di ogni aspetto del processo edilizio e di sviluppo di idee di business.
In più di dieci anni di attività ha maturato una solida esperienza e gestito cantieri molto diversi tra loro per un ammontare di più di 10.000.000 di euro in realizzazioni completate, operando con alcune delle più interessanti realtà nazionali ed internazionali nel settore delle costruzioni, dell'ingegneria e dell'architettura.

Lo studio si occupa di restauri, nuove costruzioni, recuperi, ha portato a termine opere sia dentro il mare che in alta montagna, confrontandosi con legislazioni differenti, anche in diversi paesi.
Crediamo che parole come qualità e ricerca siano oggi più che mai decisive per essere competitivi e rendere tali i nostri clienti.

Su questa idea abbiamo costruito una struttura agile, flessibile, pensata per lavorare con la cura del prodotto sartoriale che, allo stesso tempo sia solida e predisposta a collaborare con gli standard e l'efficienza della produzione industriale moderna. Per fare questo, oltre la nostra passione, competenza e attenzione ai dettagli abbiamo creato giorno dopo giorno connessioni solide con un network di eccellenza con l'idea di dare risposte semplici, pratiche ed operative a problemi anche molto complessi.

Lo studio ha ricevuto riconoscimenti e premi in concorsi nazionali e internazionali, i progetti e le opere realizzate sono state pubblicate su libri e importanti riviste di settore.

Lo Staff